Arancia meccanica nella notte: anziano derubato, imbavagliato e pestato a sangue

Arancia meccanica nella notte: anziano derubato, imbavagliato e pestato a sangue

Per lui, trauma al setto nasale ed una prognosi di 20 giorni circa


anziano

AGEROLA – Tremenda aggressione quella avvenuta ai danni di un uomo di 70 anni ad Agerola sui monti Lattari. L’uomo è stato vittima di tre malviventi che si sono intrufolati all’interno della sua abitazione per derubarlo. Non basta la rapina, i malviventi hanno anche legato e picchiato brutalmente l’anziano.

Secondo alcune testimonianze di persone del posto e di altri che conoscono la vittima, sembra che il malcapitato si sia accorto della presenza in casa dei malviventi e preso dallo spavento abbia anche detto ai balordi dove si trovasse il denaro. Una somma irrisoria quella che sono riusciti a portare via i malviventi, infatti stiamo parlando di circa 800 euro. Forse è proprio per questo motivo che i 3 non hanno esitato a pestare l’uomo.

LA CORSA IN OSPEDALE

Dopo la fuga dei malviventi il malcapitato è riuscito ad avvertire i carabinieri che sono immediatamente intervenuti sul posto e dopo l’anziano signore è stato accompagnato in ospedale per essere medicato. Per lui, trauma al setto nasale ed una prognosi di 20 giorni circa. I militari dell’arma stanno visionando le videocamere di sorveglianza per risalire agli autori del vile gesto.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage