Aversa, in sella al suo scooter si scontra con un veicolo: ragazza gravissima

Aversa, in sella al suo scooter si scontra con un veicolo: ragazza gravissima

La ragazza è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa dove è arrivata in codice rosso


AVERSA – Tragico incidente ieri sera ad Aversa, intorno alle 23:30. Una ragazza è infatti ricoverata in gravissime condizioni all’Ospedale Moscati ldopo essere stata coinvolta in un terribile impatto in via Antonio Ligabue ad Aversa. La giovane- come riporta ilmattino.it- era in sella al suo scooter ed aveva appena svoltato da via Giotto, quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del motorino, scontrandosi con un veicolo.

La ragazza, nel drammatico urto, è stata disarcionata di sella finendo sull’asfalto dopo un volo terribile. I presenti si sono immediatamente accorti della gravità della situazione ed hanno contattato il servizio di emergenza.

La ragazza è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa dove è arrivata in codice rosso. Il quadro clinico appare molto grave e dalla scorsa notte i medici stanno facendo di tutto per scongiurare il peggio.

IMMAGINE DI REPERTORIO

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI
LEGGI ANCHE:

Tragedia ad Aversa: Gaetano travolto ed ucciso da pirata della strada