BimboDays, al parco commerciale Auchan la fiera per le famiglie

BimboDays, al parco commerciale Auchan la fiera per le famiglie

Appuntamento dal 1° a 4 novembre per la seconda edizione


bimbodays

GIUGLIANO – Ogni famiglia con bambini ha esigenze, desideri, voglia di crescere, ma anche di divertirsi. Per questo, dal 1° al 4 novembre, il Parco Commerciale Auchan Giugliano ospiterà la seconda edizione di BimboDays, una grande manifestazione dedicata ai genitori e ai loro piccoli, dalla nascita fino ai 10 anni di età.

Un mondo di giochi, attività ricreative e formative, attrazioni e show con un’area espositiva ed uno spazio apposito per le attività ludico-ricreative. Diversi gli appuntamenti con novità, sfilate, spettacoli musicali e teatrali, laboratori artistici, animazione, prove di agilità e capacità che prevedono anche il coinvolgimento dei genitori. Tantissimi anche i seminari e gli incontri utili per la cura e la crescita del bambino, con il coinvolgimento di professionisti dell’infanzia.

Imperdibile, dunque, l’opportunità di partecipare a questa interessante iniziativa per i grandi e i piccoli visitatori della Galleria dal 1° al 4 novembre al Parco Commerciale Auchan Giugliano. Per maggiori informazioni basta visitare il sito internet bimbodays.it e tutti i social dell’iniziativa, mentre per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è consultabile il sito internet www.giugliano.gallerieauchan e la pagina Facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeauchangiugliano.

TORNA ALLA HOME PAGE E SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK