Camminava con fare sospetto: bloccato ed arrestato dalla polizia per spaccio di droga

Camminava con fare sospetto: bloccato ed arrestato dalla polizia per spaccio di droga

Gli agenti hanno esteso il controllo nell’abitazione del giovane napoletano e hanno rinvenuto, all’interno del mobile TV, due pezzi di hashish per un peso di 0,52 grammi. La sostanza stupefacente è stata sequestrata


NAPOLI – Questa notte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria Mercato hanno arrestato Paolo De Vita, 21enne napoletano, pregiudicato, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I poliziotti, durante l’attività di prevenzione e contrasto al fenomeno delle sostanze stupefacenti, transitando per via Concezio Muzii, hanno notato un giovane dal fare sospetto il quale, alla vista della polizia, ha cambiato repentinamente direzione tentando di imboccare vico Vicaria.

Gli agenti, dopo averlo inseguito lo hanno prontamente bloccato. A seguito di un controllo i poliziotti hanno rinvenuto nella tasca sinistra del pantalone del 21enne, sette involucri termosaldati di cocaina per un peso di 1,56 grammi.

Gli agenti hanno esteso il controllo nell’abitazione del giovane napoletano e hanno rinvenuto, all’interno del mobile TV, due pezzi di hashish per un peso di 0,52 grammi. La sostanza stupefacente è stata sequestrata  mentre De Vita è stato arrestato.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI

LEGGI ANCHE:

Passeggiava con aria sospettosa: arrestato con droga e soldi illeciti