Controlli a tappeto sul territorio: sequestri, controlli e 3 arresti

Controlli a tappeto sul territorio: sequestri, controlli e 3 arresti

L’attività proseguirà per tutto il fine settimana


territorio

FRATTAMAGGIORE – Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Frattamaggiore  insieme alle pattuglie del Prevenzione Crimine,  hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio  al fine di contrastare e prevenire dei reati predatori. Inoltre gli agenti hanno proceduto al controllo straordinario di persone sottoposte a misure restrittive e al controllo di alcune attività commerciali.

Sono stati eseguiti 3 provvedimenti restrittivi a carico di altrettanti soggetti, di cui 1 sottoposto agli arresti domiciliari e 2 sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

S.E. 51enne, è stato colpito da ordine d’Esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale di Lodi perché irreperibile dal dicembre 2017, per il reato di evasione dai domiciliari  nel 2008. Dovrà scontare la pena di 6 mesi.

C.G.,27enne è stato tratto in arresto in esecuzione per ordine di carcerazione per i reati di furto aggravato commessi  a  Napoli, tra il 2010 e il 2011. L’uomo dovrà scontare una pena di 2 anni, 9 mesi e 5 gg di reclusione.

Dall’attività svolta sono state controllate

91 vetture

26 motocicli

181 persone controllate , di cui 19 agli arresti domiciliari e 5 sorvegliati speciali

2 attività commerciali

2 contravvenzioni al c.d.s.

1 sequestro di una vettura per infrazioni al c.d.s.

L’attività di controllo straordinario proseguirà per tutto il fine settimana.

COMUNICATO STAMPA

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage