Convegno per i 50 anni di Villa Betania con Fico e De Luca. La Union Security a garantire la sicurezza

Convegno per i 50 anni di Villa Betania con Fico e De Luca. La Union Security a garantire la sicurezza

La sicurezza del convegno è stata curata nei minimi dettagli dalla Union Security, azienda top del suo settore, eccellenza ormai conclamata del territorio.


de luca union

NAPOLI – Teofilo Santi ebbe un’intuizione lungimirante quando nell’ottobre del 1968 aprì a Ponticelli l’Ospedale Evangelico Betania dotando uno dei quartieri più degradati e popolosi di Napoli di struttura sanitaria e sociale. Oggi ricorrono i 50 anni dall’inaugurazione dell’Ospedale appartenente alle chiese protestanti napoletane che ha fatto della solidarietà il suo tratto caratteristico.

L’anniversario è stato festeggiato anche dal presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico; dal Presidente della Regione Vincenzo De Luca e dal sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, intervenuti tra gli altri al convegno internazionale sulla Sanità e la Solidarietà organizzato nell’occasione.

La sicurezza del convegno è stata curata nei minimi dettagli dalla Union Security, azienda top del suo settore, eccellenza ormai conclamata del territorio. L’istituto di vigilanza ha contribuito tra l’altro al successo di Villa Betania. I suoi agenti specializzati, infatti, sorvegliano h24 la struttura e tutti i reparti. E non sono nuovi attestati di stima nei loro confronti da parte della grande utenza dell’ospedale e del personale medico.

Oggi la Union Security era presente sul posto con altri uomini – oltre a quelli impiegati per l’ordinaria sorveglianza dell’Ospedale – per non gravare e disattendere le esigenze del nosocomio partenopeo.

LE INTERVISTE DELL’AGENZIA VISTA