“Fast and Furious” in pieno centro: tremendo impatto tra due auto, una si ribalta

“Fast and Furious” in pieno centro: tremendo impatto tra due auto, una si ribalta

Secondo diversi testimoni, spesso i giovani che transitano lì con le loro vetture si cimentano in vere e proprie gare di velocità, alla stregua dei film della saga


SCAFATI (SA) – Spettacolare quanto pericolosissimo incidente ieri sera a Scafati, in provincia di Salerno. Due auto si sono infatti scontrate mentre viaggiavano a folle velocità in via De Gasperi, nei pressi della stazione “San Pietro” della Cicrumvesuviana. Una delle due utilitarie, di colore grigio, si è ribaltata sul marciapiede. Secondo diversi testimoni, spesso i giovani che transitano lì con le loro auto si cimentano in vere e proprie gare di velocità, alla stregua dei film della saga di “Fast and Furious”. Gli occupanti delle auto sarebbero usciti miracolosamente illesi dal tremendo impatto.

Diversi residenti di Scafati lamentano  la mancanza di un’adeguata sorveglianza da parte di Comune e forze dell’ordine in quella strada. C’è chi dice di essere stato investito proprio da un’altra auto che correva a folle velocità in zona.

LE FOTO:

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI