Giugliano, 5 mesi fa moriva Pasquale Poziello in un incidente. L’appello della figlia: “Chi sa, parli”

Giugliano, 5 mesi fa moriva Pasquale Poziello in un incidente. L’appello della figlia: “Chi sa, parli”

“Abbiamo il diritto di sapere come è morto mio padre”


pasquale poziello

GIUGLIANO – Un alone di mistero permane ancora, dopo 5 mesi, sulla morte di Pasquale Poziello, 55 anni, deceduto a seguito di un incidente in via ManzoniA distanza di più di 150 giorni la famiglia fa un appello per scoprire chi, quel maledetto pomeriggio, ha provocato l’incidente fatale.

I FATTI

Era lo scorso 27 aprile quando Pasquale – a bordo del suo scooter – si è schiantato al suolo in via Manzoni, a Giugliano, probabilmente dopo essere stato travolto o ostacolato da un pirata della strada e nonostante indossasse il casco è morto dopo 9 giorni di agonia all’ospedale San Giuliano. Ad avvalorare questa tesi c’è anche il risultato dell’autopsia disposta sul corpo dell’uomo dai cui risultati non si evidenziano malori. Pasquale mentre era in viaggio sul suo scooter, stava benissimo.

La Polizia Municipale di Giugliano, incaricata per le indagini del sinistro, ha acquisito nel tempo tutti i filmati di video-sorveglianza delle attività commerciali e delle abitazioni della zona per cercare di scoprire ulteriori particolari e risalire all’identità del presunto pirata. In quella strada, a senso unico di circolazione, molto spesso il divieto non viene rispettato. Tantissime e risapute sono le lamentele dei residenti per quel segnale non rispettato che ha già causato diversi incidenti.

L’APPELLO

A distanza di circa 5 mesi da quel tragico evento, la famiglia di Pasquale lancia un accorato appello alla nostra redazione. A parlare è Rossana Poziello, figlia del centauro. “Chiunque abbia assistito a quell’incidente e ne conosca l’esatta dinamica si faccia avanti. Chi sa, ci aiuti. Chi sa, parli, anche in modo anonimo. Abbiamo il diritto di sapere come è morto mio padre”.

 

Chiunque volesse mettersi in contatto con la famiglia Poziello può chiamare la nostra redazione allo 081.895.23.66; inviarci un messaggio sui social o una mail a: redazione@ilmeridianonews.it

Giugliano, misterioso incidente: Pasquale muore dopo lo schianto in moto