Giugliano, brillante operazione dei carabinieri: controlli, sanzioni e sequestri

Giugliano, brillante operazione dei carabinieri: controlli, sanzioni e sequestri

Continua costantemente e senza sosta l’impegno da parte delle forze dell’ordine sul territorio


Giugliano

GIUGLIANO  – Brillante operazione quella effettuata nelle ore notturne da parte dei carabinieri della compagnia di Giugliano. I militari dell’arma guidati dal capitano Andrea Corztza,  nell’ambito della prevenzione dei reati, questa notte hanno fatto controlli in tutta la città ottenendo dei grandi risultati.

Controlli di auto, denunce e sequestri; è questo il risultato del grandissimo lavoro effettuato dai carabinieri sul territorio giuglianese. In tutto sono state controllate circa 30 auto una delle quali è stata sequestrata per mancanza di copertura assicurativa Rca. In seguito ai controlli, i militari dell’arma hanno provveduto a notificare diverse sanzioni amministrative ai vari conducenti per varie mancanze. Sanzioni che ammontano a diverse migliaia di euro.

Continua costantemente e senza sosta l’impegno da parte delle forze dell’ordine sul territorio del comune di Giugliano, che con queste frequenti operazioni stanno mettendo in sicurezza la città ed assicurando alla giustizia chi non rispetta le regole e si rende colpevole di diversi reati.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage