Giugliano, terrore in centro. Furgone travolge auto e passanti: uno in ospedale

Giugliano, terrore in centro. Furgone travolge auto e passanti: uno in ospedale

Sembrerebbe che il furgone abbia iniziato la sua folle corsa già da Villaricca dove anche qui ha distrutto diverse auto


Giugliano

GIUGLIANO – Attimi di terrore quelli che si sono vissuti questa mattina nel pieno centro cittadino. Tra via Giuseppe di Vittorio e via Basile, infatti, un uomo a bordo di un furgone, ha travolto quasi tutte le auto in sosta, un paletto, ha investito un pedone che si trovava a fare una passeggiata in compagnia del suo cane e poi è scappato facendo perdere le proprie tracce.

Il primo di tutta la serie di incidenti è avvenuto in via di Vittorio dove un uomo, non appena ha finito di parcheggiare l’auto, è sceso dalla vettura in compagnia del suo cane, è stato travolto insieme all’animale da compagnia. Il malcapitato è stato costretto a ricorrere al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano. Gravissimi danni anche alla portiera dell’auto che è stata completamente sradicata.

Il conducente del furgone, non ha prestato soccorso e si è immediatamente dato alla fuga, svoltando a destra in direzione del nosocomio giuglianese. Nella fuga non ha esitato a travolgere le altre auto che erano parcheggiate in zona.

Da alcune testimonianze, sembrerebbe che il conducente del furgone, abbia iniziato la sua folle corsa già da via Enrico Fermi a Villaricca dove anche qui ha distrutto diverse auto parcheggiate ed ha rischiato di travolgere molti pedoni che in quel momento affollavano la strada villaricchese.

Fortunatamente non si hanno notizie di feriti gravi e danni maggiori a quelli già registrati. Una folle mattinata che poteva concludersi con notizie molto più drammatiche di questa.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage