Giugliano, incendio nella notte: auto distrutte e condomini evacuati

Giugliano, incendio nella notte: auto distrutte e condomini evacuati

L’incendio è stato di proporzioni enormi e le fiamme hanno raggiunto i piani alti del palazzo


GIUGLIANO – Spaventoso incendio quello che si è sviluppato ieri sera nel parco Regina di via Pigna a Casacelle. Nelle ore notturne di ieri infatti, intorno alle 00:20, un’auto presente sotto l’androne del palazzo, per motivi ancora da accertare si è incendiata ed ha fatto si che andassero in fiamme le altre auto posteggiate vicino, circa 5-6 vetture. L’incendio è stato di proporzioni enormi e le fiamme hanno raggiunto i piani alti del palazzo.

I primi ad accorgersi delle fiamme sono stati i condomini che abitavano ai primi piani dello stabile. Terrore grida e disperazione hanno fatto si che tutti i condomini abbandonassero immediatamente l’intero edificio e le urla degli stessi hanno svegliato l’intero quartiere.

Giugliano Decine di chiamate ai Vigili del Fuoco che sono intervenuti con due autobotti dopo più di mezz’ora da quando è stato dato l’allarme. I pompieri hanno lavorato ed hanno spento le fiamme e poi hanno provveduto ad accertarsi delle condizioni dello stabile. Palazzo che comunque è stato danneggiato dalle fiamme, danni che sono visibili anche stamattina data un’enorme macchia nera sulla facciata del condominio.

Dopo l’incessante lavoro svolto dai Vigili del Fuoco, molti residenti hanno potuto fare ritorno nelle proprie case. Non tutti però, alcuni infatti hanno dovuto dormire altrove in quanto la loro abitazione non era agibile a causa dell’immensa quantità di fumo presente.

 

 

IL VIDEO DELL’INCENDIO

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage