Giugliano, oggi i funerali di Giulio, la richiesta della sorella: “ricordatelo così”

Giugliano, oggi i funerali di Giulio, la richiesta della sorella: “ricordatelo così”

GIUGLIANO – Si era trasferito a Pisa per crearsi una famiglia: Giulio Palma, il giuglianese di 28 anni morto l’altra sera a Migliarino in


GIUGLIANO – Si era trasferito a Pisa per crearsi una famiglia: Giulio Palma, il giuglianese di 28 anni morto l’altra sera a Migliarino in un tragico incidente, aveva deciso circa un anno fa di lasciare tutto e seguire la sua fidanzata nella città toscana. Lì aveva trovato un lavoro semplice, quello di panettiere in supermercato.

La sorella ha voluta ricordare Giulio nuovamente, raccontato sui social il suo costante impegno sociale a favore di chi ne avesse bisogno: “Grazie per tutti i messaggi dedicati a Giulio. Mio fratello ci teneva ai diritti umani, odiava le ingiustizie e ha sempre voluto fare qualcosa per rendere il mondo un posto migliore. Se volete ricordarlo in qualche modo sono sicura che lui avrebbe apprezzato una donazione a questa associazione “Amnesty international”, un ente che lui stesso sosteneva. Mio fratello era così, era un idealista, avrebbe voluto cambiare le cose. Adesso non c’è più… Ma ci siamo noi. Grazie!”

I funerali si terranno nella giornata di oggi, 9 ottobre, alle ore 17 presso la chiesa di San Nicola a Giugliano.

diventa fan della nostra pagina facebook

torna alla home