Giugliano, ruba macchinette del caffè e le rivende su Facebook: nei guai ricettatore

Giugliano, ruba macchinette del caffè e le rivende su Facebook: nei guai ricettatore

I carabinieri hanno restituito la refurtiva al legittimo proprietario


giugliano

GIUGLIANO – Rubava macchinette per il caffè da alcuni esercizi commerciali e poi le rivendeva sui vari mercatini di Facebook. Per questo motivo un uomo originario di Napoli è stato denunciato per il reato di ricettazione. L’uomo che era solito fare queste cose, aveva rubato 4 macchinette da caffè in un esercizio commerciale di via Ripuaria a Varcaturo.

Dopo il furto, molto probabilmente uno dei tanti, ha ben pesato di disfarsi della “calda” merce e rivenderle su Facebook. Prezzi convenienti per macchinette professionali, insomma un vero affare per chi le acquista.

Dopo i suoi annunci di vendita sul noto social, e dopo la denuncia di furto da parte del titolare dell’esercizio commerciale, i carabinieri della stazione di Varcaturo lo hanno rintracciato e denunciato. I militari dell’arma, dopo un’attenta perquisizione nell’abitazione del ricettatore napoletano, hanno ritrovato le quattro macchinette del caffè che erano state rubate.

I militari immediatamente hanno provveduto a denunciare l’uomo per il reato di ricettazione ed hanno restituito la refurtiva al legittimo proprietario.

FOTO DI REPERTORIO

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage