Grecia Colmenares ad Auchan Giugliano per il suo libro: “Voglio fare Un posto al sole”

Grecia Colmenares ad Auchan Giugliano per il suo libro: “Voglio fare Un posto al sole”

L’attrice ha incontrato i fan in galleria per foto e autografi


grecia colmenares

GIUGLIANO – Lacrime e sorrisi, questo il titolo del libro con cui Grecia Colmenares si racconta ai suoi tanti fan che nel tempo l’hanno accompagnata seguendo i suoi successi televisivi nelle diverse Telenovelas di cui è stata protagonista sulle reti italiane. Ieri la presentazione nel parco commerciale Auchan di Giugliano, davanti ad un numeroso pubblico che l’ha attesa per foto e autografi sulle copie del libro.

Topazio, Manuela e tanti altri i titoli delle sue Telenovelas che a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 sono arrivate dal sud America. A seguirle non solo le casalinghe di allora, ma una audience eterogenea come testimoniato dalla presenza ieri nella piazzetta del centro commerciale di fan di tutte le età. In platea anche una coppia di Firenze, venuta apposta per incontrarla, e una donna non vedente che ha voluto acquistare il libro per farselo leggere dalla nipote.

L’idea del libro – ci racconta Grecia Colmenares – è nata a Napoli, durante una cena nella primavera scorsa in un noto ristorante del lungomare. Con lei il giornalista Antonio D’Addio, che ne ha raccolto la richiesta e si è messo in contatto con l’editore Graus, da qui è nato il connubio che ha portato in pochi mesi alle stampe Lacrime e sorrisi.

grecia colmenaresL’attrice venezuelana, profondamente cattolica, ha accolto con entusiasmo il dono di un’immagine della Madonna della Pace, icona simbolo della città di Giugliano, portatale da un confratello della congrega, e ne ha ascoltato con attenzione la storia.

Quanto al suo futuro lavorativo, la Colmenares nell’intervista che ci ha rilasciato ha espresso il desiderio di poter lavorare sul set di Un posto al sole, celebre fiction realizzata dalla RAI a Napoli: in questi giorni è stata in visita sui luoghi dove si gira la serie, e pare che un accordo sia molto vicino. Se la cosa dovesse andare in porto i tanti fan napoletani di Grecia Colmenares potranno vederla in città e sul piccolo schermo per diversi mesi.

L’INTERVISTA A GRECIA COLMENARES

Grecia Colmenares, Auchan Giugliano

L'INTERVISTA – GRECIA COLMENARES AD AUCHAN GIUGLIANO PER IL SUO LIBRO"VOGLIO FARE UN POSTO AL SOLE" -> https://goo.gl/FfqoCK

Pubblicato da Il Meridiano News su Sabato 20 ottobre 2018

TORNA ALLA HOME PAGE E SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK