Il ricordo di Giulio, giuglianese morto in un tragico incidente: “era un ragazzo d’oro”

Il ricordo di Giulio, giuglianese morto in un tragico incidente: “era un ragazzo d’oro”

Il ragazzo, 28 anni, era il figlio del tabacchio nei pressi della Chiesa di San Nicola e si era trasferito a Pisa per motivi lavorativi. La tragedia nel pomeriggio di ieri


GIUGLIANO – Una vita finita troppo presto, in un tragico schianto tra l’auto che guidava ed un pullman di linea. Giulio Palma, 28 anni, figlio del tabaccaio che ha il suo esercizio nei pressi della Chiesa di San Nicola, a Giugliano, si era trasferito a Pisa da circa un anno, per lavoro dove, purtroppo, ha trovato la morte. La tragedia è avvenuta a Migliarino, in provincia di Pisa, nel pomeriggio di ieri.

Giulio, che lavorava come panettiere in un supermercato, era molto conosciuto a Giugliano. In molti, nelle zone di via Colonne, via San Vito e Corso Campano, ne ricordano la gentilezza. “Era un ragazzo molto educato”, dicono alcune anziane signore, clienti di un supermercato non lontano dal Tabacchi del papà. Non è ancora stata resa nota la data nè il luogo dei funerali di Giulio che si svolgeranno, presumibilmente, proprio nella Chiesa di San Nicola.

 

LEGGI ANCHE:

Tragico schianto tra auto e pullman: muore Giulio Palma, 28enne di Giugliano