Maria Teresa muore a causa di un brutto male. Lascia un marito e due figli

Maria Teresa muore a causa di un brutto male. Lascia un marito e due figli

Era sposata con il titolare di un noto panificio. Le esequie si svolgeranno sabato mattina


MILANO/MARCIANISE – Lutto oggi per Marcianise, nel casertano. In queste ore è infatti venuta a mancare Maria Teresa Stellato, 40 anni, una giovane mamma solare e piena di voglia di combattere, nonostante un brutto male l’avesse aggredita da tempo.

Maria Teresa si è spenta in ospedale a Milano dove stava combattendo la battaglia più difficile. Lascia una splendida famiglia, alla quale ha donato tutto il suo amore: era sposata con Antimo Negro, titolare del panificio “Europane” di via Gorizia, quartiere San Giuliano, dal quale aveva avuto due figli.

La notizia della sua morte si è rapidamente diffusa a Puzzaniello e dintorni quando molti clienti hanno notato il panificio chiuso per lutto. La sua morte ha gettato nello sconforto la comunità di Marcianise, che ne ha sempre apprezzato la grande umanità e il carattere, e quella di Recale, città della quale era originaria. I funerali si svolgeranno nella chiesa di San Giuliano in Marcianise sabato mattina alle 9 e alle 11 saranno celebrati i funerali. Maria Teresa sarà sepolta nel cimitero di Marcianise.

FONTE: EDIZIONECASERTA.IT

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI