Paura davanti alla stazione ferroviaria: auto in fiamme tra la folla

Paura davanti alla stazione ferroviaria: auto in fiamme tra la folla

I due occupanti il veicolo sono riusciti ad uscire dalla vettura e a lanciare l’allarme. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco


MARCIANISE – Paura questa mattina a Marcianise, in provincia di Caserta.  Due persone, infatti, come riporta edizionecaserta.it sono uscite per fortuna illese dal rogo della vettura sulla quale viaggiavano, una Fiat punto di colore nero. Il rogo, stando alla prima ricostruzione dei pompieri, sarebbe stato causato da un guasto: il conducente si è accorto del fumo ed è riuscito ad arrestare la marcia nei pressi della rotonda della stazione ferroviaria.

I due occupanti il veicolo sono riusciti ad uscire dalla vettura e a lanciare l’allarme. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che sono riusciti in pochi minuti a domare le fiamme. Importanti comunque i danni riportati dall’auto. Rilievi in corso insieme agli uomini della polizia municipale per individuare la causa del guasto.

IMMAGINE DI REPERTORIO

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI
LEGGI ANCHE:

Paura a Sant’Antimo: auto in fiamme in pieno centro cittadino