Recarlo al Grand Hotel Excelsior Vittoria: diamanti e gioielli protetti dalla Union Security

Recarlo al Grand Hotel Excelsior Vittoria: diamanti e gioielli protetti dalla Union Security

Gioielli, diamanti rari e collezioni esclusive sono presenti oggi nel premiato hotel di lusso. La protezione dei monili dal valore di milioni di euro è affidata al noto istituto di vigilanza


union security

SORRENTO – Di certo un brand come Recarlo per la sicurezza delle proprie invidiate collezioni non si rivolge al primo che capita. E stavolta la nota azienda di gioielli ha scelto il top del settore: la Union Security, azienda diventata un’eccellenza del nostro territorio.

Gioielli, diamanti rari e collezioni esclusive sono presenti oggi nel premiato hotel di lusso nel cuore di Sorrento, il Grand Hotel Excelsior. La protezione dei monili dal valore di milioni di euro è affidata, appunto, alla Union Security, presente sul posto con i propri uomini che sorvegliano la teca coi i gioielli e tutto il perimetro adiacente.

E’ solo l’ultimo successo in ordine temporale dell’azienda giuglianese che proprio ieri ha siglato un altro importante accordo anche con la Confesercenti di Caserta.

Oggi, invece, la fama e la qualità dei servizi dell’istituto di vigilanza hanno raggiunto un’azienda di livello mondiale.