Salvini in città, manifesti di protesta contro il ministro: “Napoli non dimentica”

Salvini in città, manifesti di protesta contro il ministro: “Napoli non dimentica”

Le prime parole del ministro: “Staneremo i clandestini casa per casa”


salvini

NAPOLI – E’ polemica a Napoli per l’arrivo in città del Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Il ministro è in città per presiedere in Prefettura il Comitato per l’ordine e la sicurezza. Fin dalle 9 il questore Antonio De Iesu e gli alti gradi della polizia hanno atteso il suo arrivo all’inizio di via Firenze.

Il ministro dell’Interno è arrivato intorno alle 10 ed ha attraversato il quartiere Vasto, dove vanno avanti da mesi le tensioni tra residenti ed extracomunitari. Sul posto ha raccolto numerosi applausi dei residenti, che lo attendevano affacciati ai balconi. “Staneremo i clandestini casa per casa”, ha detto raccogliendo le istanze dei residenti.

Intanto in tutta la città, questa notte sono stati affissi dei manifesti contro il ministro dell’Interno.

“Senti che puzza, scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani. O colerosi o terremotati, voi col sapone non vi siete mai lavati” Questo parte del coro razzista scritto sul manifesto ed intonato da Salvini in una festa della Lega a Pontida nel 2009. “Napoli non dimentica”, così continua la scritta sui vari manifesti affissi questa notte in città contro il ministro.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage