Tragico incidente nella notte: 24enne sbalzato dall’auto, è gravissimo

Tragico incidente nella notte: 24enne sbalzato dall’auto, è gravissimo

L’auto si è completamente accartocciata e il giovane è finito a terra nelle campagne. Ferito al volto, è risultato praticamente irriconoscibile per le tumefazioni riportate


MADDALONI – Tragico incidente la scorsa notte in provincia di Caserta dove un giovane è  sbalzato a terra dopo essere uscito di strada. A Maddaloni, sulla Nazionale Appia, duecento metri dopo il bar Zanzibar, nei pressi della zona che costeggia dall’interno l’abitato di Messercola e la zona Pone Grotta.

Un 24enne di Maddaloni, V. M., queste le iniziali, è ricoverato in prognosi riservata a Caserta dopo essere stato catapultato fuori dal vetro della sua vettura una Fiat Marea vecchio tipo, letteralmente defenestrato, dopo l’uscita di strada.

La dinamica

La vettura- come riporta edizionecaserta.it- si è completamente accartocciata e il giovane è finito a terra nelle campagne. Ferito al volto, è risultato praticamente irriconoscibile per le tumefazioni riportate. Era una maschera di sangue. Alcuni testimoni che si sono fermati sono rimasti letteralmente traumatizzati dalla scena. Sul posto sono arrivati anche i pompieri ed un’ambulanza.

La dinamica, seguita dai carabinieri, è tutta da accertare, la vettura è uscita di strada presumibilmente ad alta velocità, è come se fosse decollata.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI