Tragico schianto tra auto e pullman: muore Giulio Palma, 28enne di Giugliano

Tragico schianto tra auto e pullman: muore Giulio Palma, 28enne di Giugliano

Il giovane lavorava da un po’ di tempo nella cittadina toscana


schianto

MIGLIRANO (PISA) – Tragico schianto quello avvenuto in Toscana e dove ha perso la vita un giovane giuglianese. Un autobus si è scontrato con un’auto a Migliarino. Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 5 ottobre, un pullman di linea della CTT e un’autovettura si sono scontrati nel comune di Vecchiano, sull’Aurelia che collega con la provincia di Lucca. Sul posto polizia di stato e polizia municipale, oltre ai vigili del fuoco di Pisa, intervenuti col supporto dell’autogru.

Dalle prime informazioni l’autovettura coinvolta nell’incidente è una Renault Clio; il conducente, nell’urto, è stato sbalzato fuori dal veicolo ed è deceduto come confermato dal medico del 118 sul posto. Lo scontro tra l’auto e il pullman è stato frontale e la macchina, di conseguenza, si è capovolta in un fianco fuori dalla sede stradale. Tra i passeggeri del bus c’è qualche ferito.

A perdere la vita nel tragico incidente, è Giulio Palma, 28 anni, di Giugliano. Il giovane lavorava da un po’ di tempo nella cittadina toscana. Dai primi rilievi avviati dalla Polizia accorsa sul posto, la dinamica non risulta chiara e non si capisce se il 28enne abbia avuto un malore prima dell’impatto.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage