Vento killer, altri tre morti a causa delle fortissime raffiche. Decine gli alberi caduti

Vento killer, altri tre morti a causa delle fortissime raffiche. Decine gli alberi caduti

La tromba d’aria si è scatenata, oltre che a Napoli, Caserta e provincia, in molte parti d’Italia. Al basso Lazio, almeno al momento, il primato delle vittime


LAZIO – Vento killer, altri tre morti a causa delle fortissime raffiche. Decine gli alberi caduti. Un morto e un ferito grave a Terracina per un albero caduto su un’auto in viale della Vittoria. Quando il peggio sembrava passato, una tromba d’aria di potenza spropositata ha devastato la città con danni incalcolabili per poi abbattersi su Sperlonga, spazzando via ogni cosa a destra e sinistra della Flacca. Il maltempo fa un morto anche a Napolidue a Frosinone.

LA TRAGEDIA DI FROSINONE

Tragedia in Ciociaria sferzata dal maltempo. Un grosso pino a causa della pioggia e del forte vento è crollato sulla strada, sulla Casilina, schiacciando un’auto in marcia, una Smart bianca, su cui si trovavano due uomini: entrambi sono morti sotto il peso delle lamiere del mezzo, accartocciato. Si tratta di due uomini di Arce di 38 e 37 anni.
È accaduto pcoo fa nel Cassinate, all’altezza di Castrocielo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Scossi gli automobilisti che hanno assistito al crollo dell’albero finito sull’auto.

FONTE: ILMESSAGGERO.IT

LEGGI ANCHE:

Tragedia a Napoli, grosso albero cade per strada: Davide muore a 21 anni