15 anni di abusi su una minorenne: arrestato un infermiere 54enne

15 anni di abusi su una minorenne: arrestato un infermiere 54enne

Quindici anni di violenze, iniziate quando la giovane aveva solo 11 anni. L’indagine della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere è partita dalla denuncia presentata dalla vittima


MARCIANISE –  15 anni di abusi su una minorenne: arrestato un infermiere 54enne accusato di violenza sessuale, simulazione di reato e stalking. Si tratta di Salvatore Iadicicco, ex dipendente della clinica Villa del Sole di Caserta, originario di Recale ma residente a Marcianise.

L’ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita dai carabinieri della stazione di Macerata Campania. Secondo quanto ricostruito dal gip le contestazioni risalgono al 2003, quando l’uomo ha incominciato ad abusare di una ragazza ora 26enne.

Quindici anni di violenze, iniziate quando la giovane aveva solo 11 anni. Come riporta Edizione Caserta, l’indagine della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere è partita dalla denuncia presentata dalla stessa vittima.

Nell’inchiesta condotta dal gip Nicoletta Campanaro è poi emerso che l’uomo, oltre agli abusi, è stato l’autore di tre episodi di stalking nei confronti di tre donne diverse, che avrebbe addirittura minacciato con una siringa.

Iadicicco, dopo l’arresto effettuato dai militari dell’arma di Macerata, diretti dal maresciallo Baldassarre Nero, è ora ristretto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere in attesa di replicare alle gravi accuse formulate dalla Procura e chiarire la sua posizione.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TORNA ALLA HOME