Alessandro scomparso da giorni senza soldi e medicine: avvistato a Caserta

Alessandro scomparso da giorni senza soldi e medicine: avvistato a Caserta

Nella giornata di ieri, pare sia stato avvistato a Caserta, dove il fratello si è recato personalmente per iniziare le ricerche


CASERTA – Un uomo di 34 anni è scomparso qualche giorno fa a Frosinone. Si tratta di Alessandro Mastrilli, originario di Ceccano, che martedì 6 novembre è uscito con suo padre per delle commissioni.

Arrivati a destinazione e parcheggiata l’auto, il papà di Alessandro è entrato in un bar in via Aldo Moro e quando è uscito non ha più trovato suo figlio ad aspettarlo.

Al momento della scomparsa, Mastrilli non aveva con sé ne soldi ne il telefono cellulare. Era vestito con un giubbotto nero, un paio di jeans, scarpe da ginnastica nere. 

Sono ormai quasi tre giorni che non fa ritorno a casa, non è in possesso dei farmaci che assume abitualmente, proprio per questo i familiari maggiormente preoccupati.

Nella giornata di ieri, pare sia stato avvistato a Caserta, dove il fratello si è recato personalmente per iniziare le ricerche, che purtroppo, per ora, non hanno prodotto esito positivo.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TORNA ALLA HOME