Auto in fiamme in galleria: un ferito grave trasportato in ospedale in elicottero

Auto in fiamme in galleria: un ferito grave trasportato in ospedale in elicottero

Un altra vittima è invece stata soccorsa sul posto. Un terribile impatto tra due auto sarebbe stato all’origine del drammatico incendio


CASERTA/CASAGIOVE –  Dramma nel casertano causato da un terribile incidente nella galleria della variante avvenuto nel pomeriggio di oggi nei pressi  di San Leucio. Sono coinvolte alcune, una delle quali è in fiamme. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i carabinieri e due unità del 118. Per lunghi momenti la galleria è stata invasa dal fumo.

Il traffico è stato completamente in tilt per lungo tempo. I carabinieri avevano infatti chiuso la galleria in entrambe le direzioni.

Un uomo è stato portato via in gravi condizioni, ustionato, all’ospedale di Caserta. Un altra vittima è invece stata soccorsa sul posto. Un terribile impatto tra due auto sarebbe stato all’origine del drammatico incendio.

Il rogo è avvenuto nei pressi dell’uscita ospedale in direzione Santa Maria Capua Vetere. Sono stati momenti terribili. I soccorritori hanno fatto uscire dalle vetture molte persone, tra cui anche bambini, e le hanno fatte salire per le scale di emergenza. Molti sono rimasti intossicati dal fumo.

Il ferito grave è stato trasportato in elicottero al Cardarelli, ha ustioni al volto e alle gambe. Si tratta di un ragazzo sulla trentina residente a Recale.

FINTE: EDIZIONECASERTA.IT

IMMAGINE DI REPERTORIO

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI