Casoria, donna semina il panico con un coltello in strada: arrestata

Casoria, donna semina il panico con un coltello in strada: arrestata

La donna ha opposto violenta resistenza sferrando calci e pugni ai militari che l’hanno comunque ammanettata in sicurezza


CASORIA – Ieri mattina, a Casoria, in via Vico Quinto Santa Croce, una donna – Anna Ilardi, 36enne del posto nota alle forze dell’ordine – ha seminato il panico in strada. La Ilardi, infatti, stava minacciando i passanti con un coltello e, presumibilmente in preda a sostanze stupefacenti, aveva anche spintonato una vecchietta che passava di lì facendola cadere sull’asfalto.

La situazione è stata segnalata ai carabinieri di Casoria giunti lì con pattuglie della stazione e dell’aliquota radiomobile.

La donna ha opposto violenta resistenza sferrando calci e pugni ai militari che l’hanno comunque ammanettata in sicurezza. Medici del 118 hanno provveduto a trasportarla presso l’ospedale “San Giovanni di Dio” di Frattamaggiore quindi è stata dimessa. La donna è stata infine tratta in arresto per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e portata ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

FONTE: ILMATTINO.IT

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI