Dramma maltempo: crolla muro di un albergo, uomo bloccato in auto

Dramma maltempo: crolla muro di un albergo, uomo bloccato in auto

I vigili del fuoco sono costantemente a lavoro per aiutare le zone in difficoltà


maltempo

ISCHIA – Gravi danni a Ischia a causa del maltempo che in queste ore sta mettendo in ginocchio Napoli e provincia. Stamattina, intorno alle 6, una forte pioggia si è abbattuta sull’isola determinando il crollo del muro di un albergo di Casamicciola in via Principessa Margherita. I residui del crollo sono arrivati anche a piazza Marina, nelle vicinanze. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi: vicino la struttura si trova un istituto tecnico per ragionieri e geometri, oggi chiuso per ricordare la giornata dei Defunti.

Secondo le prime ricostruzioni, la parte di muro crollata corrisponderebbe a 300/400 metri cubi e potrebbe determinare problemi per l’esercizio di alcune attività commerciali nella zona.

Un altro allarmante episodio si è verificato a Ischia: un uomo è rimasto intrappolato all’interno del suo furgone a Panza, venendo poi soccorso.

I vigili del fuoco del Comando Provinciale di Napoli sono a lavoro in queste ore per intervenire prontamente e sopperire alle richieste di aiuto.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK