Emergenza idrica: lavori urgenti, chiusura dell’acqua a Villaricca e Giugliano

Emergenza idrica: lavori urgenti, chiusura dell’acqua a Villaricca e Giugliano

Si precisa che per il comune di Villaricca la chiusura sarà totale mentre per il comune di Giugliano interesserà solo il punto presa di via E. Fermi


MUGNANO/ VILLARICCA/ GIUGLIANO – Sospensione idrica per lavori urgenti di allacciamento della nuova condotta idrica DN 400 in località Corso Italia – Mugnano di Napoli, a servizio dei comuni di Villaricca e Giugliano in Campania.
Si comunica agli enti in indirizzo che, per effettuare lavori urgenti e indifferibili, per la messa in servizio della nuova condotta idrica, sarà sospesa l’erogazione idrica delle ore 15:00 del giorno martedì 20/11/2018 e fino alle 6:00 del giorno successivo.
Si precisa che per il comune di Villaricca la chiusura sarà totale mentre per il comune di Giugliano interesserà solo il punto presa di via E. Fermi.
Nel caso in cui i lavori finissero in anticipo, si provvederà ad anticipare il ripristino dell’alimentazione.
Tanto si comunica affinchè codesti Enti e gestori del servizio idrico delle zone in questione vogliano predisporre i provvedimenti di competenza, ritenuti opportuni al fine di ridurre al minimo i disagi per le popolazioni e le anziende interessante.