Giugliano, sale il livello di acqua e fango: situazione critica

Giugliano, sale il livello di acqua e fango: situazione critica

La voragine di via Santa Caterina da Siena oramai è diventata un fiume in piena


Giugliano

GIUGLIANO – La pioggia che si è abbattuta sulla città per tutta la notte ed in queste ore sta continuando a cadere senza sosta su tutto il territorio giuglianese, sta letteralmente mettendo in ginocchio la città. Si registrano allagamenti ovunque ed il livello di fango nella zona “mercati” sta continuando a salire creando serie difficoltà alla cittadinanza.

Diverse le segnalazioni che in questi istanti stanno arrivando alla nostra redazione. Gente intrappolata in casa e costretta a non poter uscire a causa dell’altro livello di acqua e fango. Situazioni difficili anche nei pressi dei cimiteri di tutta l’area nord di Napoli. Tante le persone che si stanno recando a far visita ai propri cari e che stanno trovando difficoltà per arrivare nel luogo sacro. La rete fognaria oramai esausta non riesce più a contenere l’enorme quantità di acqua che sta cadendo dal cielo e quindi si creano allagamenti in quasi tutte le zone della città.

L’allerta meteo di colore arancione prevista nei giorni scorsi non si è smentita e nella giornata di ieri e quella odierna i danni provocati sono di grande portata.

Ad Ischia per esempio, a causa del maltempo, il muro di un albergo è crollato e soltanto un colpo di fortuna ha fatto si che non è accaduta nessuna tragedia. Sempre nell’isola del golfo di Napoli, un uomo è rimasto intrappolato all’interno del suo furgone e sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per estrarlo dall’abitacolo e trarlo in salvo.

GiuglianoSituazione ancora più critica in via Santa Caterina da Siena che oramai è diventata un fiume in piena. Dalle immagini si può ben notare come la voragine che si è creata quando crollò la strada, è stata completamente riempita dall’acqua piovana. Si spera che non ci siano gravi conseguenze per i residenti della zona.

 

Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage