Lutto nel mondo del giornalismo, addio a Sandro Mayer

Lutto nel mondo del giornalismo, addio a Sandro Mayer

Addio alla tua educazione, alla tua gentilezza, al tuo amore per il lavoro, a quel modo tutto Mayer di sottolineare i sentimenti, alla tua leggerezza, anche alle sorprese per quali ti prendevamo in giro


lutto

ROMA – Lutto nel mondo del giornalismo: muore all’ospedale Fatebenefratelli di Roma Sandro Mayer.

“Addio Sandro. Addio alla tua educazione, alla tua gentilezza, al tuo amore per il lavoro, a quel modo tutto Mayer di sottolineare i sentimenti, alla tua leggerezza, anche alle sorprese per quali ti prendevamo in giro” twitta Ivan Zazzaroni, suo collega nel programma televisivo “Ballando con le Stelle“, in cui sarebbe dovuto essere presente anche nella edizione 2019.

Attualmente sono ignote le cause del decesso del giornalista 77enne.

Nato a Piacenza il 21 dicembre 1940, si laureò in scienze politiche e nella sua carriera giornalistica ha diretto per 20 anni il settimanale “Gente” ed altre riviste femminili, quali “Novella 2000” e “Dolly”,  dal 2004 è stato direttore di alcune testate di Cairo Editore come “DiPiù” e “DiPiù Tv”, scrittore di commedie come “Il silenzio dei sogni”, “La grande storia di padre Pio” insieme ad Osvaldo Orlandini e “La grande storia di Gesù”.

Ha partecipato come opinionista e come Presidente di Giuria nel già citato “Ballando con le stelle” e in altri programmi TV, tra i quali: “Domenica In” e “Buona domenica”.

Eleonora Daniele durante la diretta di Storie Italiane è visibilmente provata dall’accaduto e come riporta LaNostraTV , come una persona straordinaria che la Daniele e i suoi ospiti in studio hanno salutato e ricordato con tanti bei ricordi. In questi minuti sui social tutti lo stanno ricordando come una grande persona, un grande lavoratore innamorato del suo mestiere, un giornalista formidabile.

 

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra Fanpage