Madre pesta professoressa della figlia dopo i consigli di classe

Madre pesta professoressa della figlia dopo i consigli di classe

Lo spiacevole evento ha scioccato la scuola


madre

SALERNO – La madre di un’alunna ha percosso la professoressa di Lettere della figlia fuori la scuola dopo che questa ha colpito in faccia la figlia.

La scuola media di Giovi-Ogliara si è resa protagonista il 22 ottobre di un evento spiacevole, dopo i consigli di classe, in una zona collinare in cui la comunità educante è un punto di riferimento una mamma ha colpito in la professoressa di Lettere della figlia dopo che questa, involontariamente, ha urtato contro la faccia della figlia, come riporta il Mattino, a fare male alla docente non è stata tanto l’aggressione fisica bensì il gesto del genitore contro la sua figura di educatrice e insegnante.

Ida Lenza, la preside dell’Istituto comprensivo, che guida da due anni i plessi di Giovi, Ogliara e San Mango Piemonte, ha dichiarato:”Siamo addolorati per questo episodio che non può e non deve svilire quanto di buono stiamo facendo per questi quartieri, sarà l’autorità giudiziaria ad accertare i fatti”.

Nella ricostruzione, sempre della preside Ida Lenza, si evince che il tutto sia avvenuto dopo i consigli di classe, la docente si era già scusata con la madre dell’alunna dopo che durante una visita guidata alle reliquie di San Giovanni Paolo II, alla chiesa di Ogliara, la professoressa, voltandosi ha colpito la ragazza. “Si sarebbe trattato di un fatto involontario” dichiara il capo d’istituto.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TORNA ALLA HOME