Ospedale San Giovanni Bosco, nuovo scandalo: dopo le formiche, pioggia in sala parto

Ospedale San Giovanni Bosco, nuovo scandalo: dopo le formiche, pioggia in sala parto

“L’Ospedale va rimesso a nuovo e bonificato fuori e dentro”, queste le parole del consigliere Francesco Emilio Borelli


NAPOLI- L’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, già al centro di vari scandali come quello delle formiche, si trova al centro di una nuova discussione, questa volta a causa di infiltrazioni d’acqua che hanno interessato alcuni locali del presidio ospedaliero.

L’ospedale San Giovanni Bosco, poche settimane fa, è stato al centro dello scandalo formiche. Un video mostrava, infatti, una paziente stesa sul proprio letto completamente ricoperta da formiche. Il video ha sconvolto l’opinione pubblica ed ha portato ad un’ispezione per constatare le condizioni igieniche del nosocomio napoletano.

A distanza di poche settimane, l’ospedale San Giovanni Bosco, si trova al centro di una nuova discussione. A dare il via a questa nuova discussione è stato il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Il consigliere ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video in allegato ad un post denuncia. Nel video si vede come alcuni locali del San Giovanni Bosco sono colpiti da infiltrazioni d’acqua causati dalle piogge dei giorni passati.

Nel video si vedono secchi e lenzuola sistemati in modo da cercare di contenere l’acqua che scende dal soffitto.

Borelli nel post oltre alla denuncia delle infiltrazioni, che riguardano in particolare la sala parto e quella di diagnostica, afferma che chiederà un’ulteriore indagine sui lavori di ristrutturazione effettuati mesi prima nella sala parto e sulla ditta che li ha effettuati, poiché questi casi di infiltrazione dimostrano la scarsa qualità dei lavori effettuati.

“Questo ospedale va rimesso a nuovo e bonificato fuori e dentro”, con queste parole il consigliere regionale ha concluso il suo post.

Si aspettano le indagine sui locali dell’Ospedale.

 

 TORNA ALLA HOME E VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK