Spari nell’area nord: ferito a colpi di pistola nei pressi di un distributore

Spari nell’area nord: ferito a colpi di pistola nei pressi di un distributore

L’uomo ferito, al momento dell’arrivo dei militari dell’Arma, era già stato caricato su mezzi privati e accompagnato al pronto soccorso


CASALNUOVO – Ferito a colpi di pistola nell’area nord di Napoli. E’ accaduto circa un’ora da in via Filichito a Casalnuovo. Sull’episodio indagano i carabinieri della tenenza di Casalnuovo. Stando alle prime informazioni, raccolte da edizionecaserta.it, gli spari hanno avuto luogo nei pressi di un distributore di benzina lungo l’arteria che collega la zona di Casarea al territorio comunale di Volla, anche se tuttavia permangono ancora diversi punti da chiarire sulle modalità.

L’uomo ferito, al momento dell’arrivo dei militari dell’Arma, era già stato caricato su mezzi privati e accompagnato al pronto soccorso e quindi attualmente la ricostruzione si basa su quanto emerso dai primi accertamenti sul posto. Riserbo al momento sulle condizioni dell’uomo e sulla sua identità.

L’episodio è accaduto in pieno giorno e in un momento nel quale la zona era molto trafficata. In questo momento i carabinieri hanno avviato le attività investigative del caso partendo dalle testimonianze e dalle immagini delle telecamere della zona.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI