Terra dei Fuochi, ennesimo incendio in una zona già colpita. Le parole del Sindaco

Terra dei Fuochi, ennesimo incendio in una zona già colpita. Le parole del Sindaco

“Le fiamme- scrive Velardi- sono divampate a ridosso della statale, ma soprattutto a ridosso del centro abitato. Criminali, non so definirli in altro modo. Spero che prima o poi finirà, ma di questi passi non finirà mai


SAN TAMMARO (CE) – Un altro incendio in piena Terra dei Fuochi, nel casertano. Questa volta a bruciare rifiuti e pneumatici nel paesino di San Tammaro, a poca distanza da Marcianise, dove, solo poche settimane fa, aveva preso fuoco lo stabilimento di un’azienda nella zona industriale.

Sull’episodio, il Sindaco di Marcianise, Antonello Velardi, ha pubblicato un post su Facebook corredato di foto:

“Ennesimo incendio- scrive il primo cittadino del comune del casertano- ennesimo attentato all’ambiente. Sempre in provincia di Caserta, sempre a poca distanza da Marcianise.

Le immagini che vedete qui sotto mi sono state inviate poco fa da San Tammaro, un chilometro in linea d’aria da Marcianise. Dal colore del fumo e dalla sua densità si capisce che sono andati a fuoco rifiuti e pneumatici.

L’incendio è divampato a ridosso della statale, ma soprattutto a ridosso del centro abitato. Criminali, non so definirli in altro modo. Spero che prima o poi finirà, ma di questi passi non finirà mai”.

IL VIDEO:

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI

LEGGI ANCHE:

Disastroso incendio a Marcianise, l’allerta del sindaco: “Tenete chiuse porte e finestre”