Tragico incidente, 4 morti. Domani i funerali di Francesco, della provincia di Caserta

Tragico incidente, 4 morti. Domani i funerali di Francesco, della provincia di Caserta

Un tragico frontale causato dall’asfalto viscido. Domani alle 10 le esequie del 26enne


RIETI/MADDALONI – Un’assurda tragedia con quattro vite spezzate. Una delle vittime è della provincia di Caserta. Sarà sepolto infatti domani- come riporta edizionecaserta.it- nel cimitero di Maddaloni, Francesco Ventrone di soli 26 anni, vittima di un terribile incidente sulla Salaria. Il giovane abitava a Rocca Sinibalda, in provincia di Rienti, dove la sua famiglia di Montedecore di Maddaloni si era trasferita da tantissimi anni.

Il padre è un maresciallo dei carabinieri, la famiglia è tutta residente tra Maddaloni e Montedecore, alcuni hanno un bar in una piazza, altri un distributore carburanti nella frazione.

Un dolore immenso, un incidente terribile, con Francesco sono morte altre 3 persone.

Il tremendo incidente ha avuto luogo  nel pomeriggio del 28 ottobre in provincia di Rieti. Un tragico frontale causato dall’asfalto viscido: Luca Renzi di 47 anni di Ornaro, Mirko Magi di 19 di Torricella e Francesco Ventrone di 26 di Rocca Sinibalda. La quarta vittima è Micaela Angel, di 71 anni originaria del Venezuela ma residente ad Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno. Ferito ed in gravi condizioni Simone Colangeli, 27 anni, anche lui di Torricella, che viaggiava nella Matiz con i tre amici e colleghi di lavoro che si stavano recando in un’azienda alimentare nell’hinterland della capitale. Il sesto ferito è il marito della Angel, Luca Pagnozzi di 61 anni, carabiniere in pensione, alla guida della Jeep Suzuki, che si è scontrata frontalmente con l’autovettura dei giovani del rieteino . Il 27enne Colaneli è stato ricoverato al Gemelli di Roma.

I funerali del ragazzo maddalonese si terranno domani nella chiesa Santi Agapito e Giustino di Rocca Sinibalda alle ore 10. La salma del 26enne proseguirà poi verso il cimitero di Maddaloni.

FONTE: EDIZIONECASERTA.IT