Esce di casa per andare dalla sorella, a Sant’Antimo: Giuseppe non si trova da 4 giorni

Esce di casa per andare dalla sorella, a Sant’Antimo: Giuseppe non si trova da 4 giorni

L’uomo ha percorso, con la sua bicicletta nera da passeggio, quasi 8 chilometri per raggiungere la donna. L’uomo conosce molto bene il tragitto in quanto compie questo percorso  abitualmente


ORTA DI ATELLA/SANT’ANTIMO – Giuseppe Sorvillo, 74 anni, è scomparso  nel nulla da quasi 4 giorni. Il pensionato vive a Orta di Atella, in provincia di Caserta, con la moglie e il figlio Pasquale e, stando a quanto emerso, mercoledì è uscito di casa dopo pranzo per andare a trovare la sorella che abita a Sant’Antimo.

L’uomo ha percorso, con la sua bicicletta nera da passeggio, quasi 8 chilometri per raggiungere la donna. Giuseppe conosce molto bene il tragitto in quanto compie questo percorso  abitualmente. Mercoledì scorso, alle 16, ha salutato la sorella per rientrare a casa sempre in bicicletta. Da quel momento, però di lui non si sono più avute tracce.

La paura è che  lungo il tragitto gli sia potuto accadere qualcosa. Giuseppe, il cui caso è seguito anche dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”,  soffre di vuoti di memoria e, non avendo un cellulare, per i familiari non è stato possibile. Quel che è certo è che aveva con sè portafogli e documenti. Giuseppe è alto 1.65, occhi castani e capelli brizzolati. Al momento della scomparsa Sorvillo era vestito con giaccone trapuntato verde, giacca grigia, maglia polo blu, pantaloni grigi, cappello marrone scuro con visiera e occhiali da vista.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI