L’incidente mortale di Francesco e Vincenzo: due indagati, tra cui un amico

L’incidente mortale di Francesco e Vincenzo: due indagati, tra cui un amico

Ieri pomeriggio si sono tenuti i commoventi funerali di Vincenzo


incidente

EBOLI – Nuovi scenari si aprono in merito all’incidente avvenuto lo scorso sabato notte che ha portato la morte di due giovanissimi di Eboli. Vincenzo Dell’Orto, 17enne e Francesco Giugno,18enne, entrambi residenti ad Eboli, sono le vittime dello scontro fatale tra tre auto verificatosi tra Eboli e Battipaglia.

Come riporta “Il Mattino”, sono scattati due avvisi di garanzia scattati: uno nei confronti dell’automobilista della Fiat 500X, 18enne ebolitano amico dei due ragazzi, che avrebbe tamponato la Fiat 500 guidata da Francesco Giugno  prima che l’autovettura finisse in una scarpata su alcuni maxi tubi di cemento, l’altro verso il conducente di una Alfa Romeo Mito, l’auto contro cui si è schiantata prima di precipitare.

Ieri pomeriggio sono stati celebrati i funerali di Vincenzo Dell’Orto. Grande partecipazione da parte della comunità: volti pieni di commozione, dolore e tristezza tra i presenti. La messa presso la chiesa Sacro Cuore del Gesù è stata celebrata da Alessandro Dell’Orto, zio del ragazzo, insieme agli altri parroci della città. Presente anche il sindaco Massimo Cariello.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK