Notte bianca al parco commerciale Auchan Giugliano, in scena Gino Rivieccio

Notte bianca al parco commerciale Auchan Giugliano, in scena Gino Rivieccio

L’attore comico proporrà il suo recital sul palco della galleria


gino rivieccio

Shopping natalizio, spettacoli e tanto divertimento: tre cose che tutti vorremmo non finissero mai. Per questo, il Parco Commerciale Auchan Giugliano regala ai propri visitatori una lunga notte bianca per dedicarsi ai regali e allo svago con l’eccezionale partecipazione di un ospite speciale. Domenica 23 dicembre a partire dalle 19.30, l’attore comico Gino Rivieccio sarà il protagonista di un grande recital offerto gratuitamente in Galleria. Volto importante del teatro italiano, l’artista napoletano vanta molte apparizioni anche in svariati programmi televisivi in qualità di attore e conduttore. Oggi spopola sul web con l’esilarante imitazione dell’allenatore Maurizio Sarri.

Ma non finisce qui! Al Parco Commerciale Auchan Giugliano è possibile anche trovare il regalo perfetto per tutti i gusti e le età: la Gift Card utilizzabile per un anno in tutti i negozi della Galleria. Un’occasione davvero imperdibile che, fino al 24 dicembre, permette di acquistare una Card da 30€ e riceverne in omaggio un’altra da 10€.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è consultabile il sito internet www.giugliano.gallerieauchan e la pagina Facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeauchangiugliano.