Rubavano auto da un parcheggio caricandole in un container: nei guai in tre

Rubavano auto da un parcheggio caricandole in un container: nei guai in tre

I poliziotti hanno controllato le autovetture; due Ranger Rover entrambe provento di furto


VOLLA – Al culmine di una mirata attività investigativa condotta nel Porto Napoli ed anche nel Porto di Gioia Tauro, nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Frontiera Marittima hanno fatto irruzione presso un’area di parcheggio in Volla (NA). I poliziotti, hanno sorpreso tre persone, un italiano e due cittadini extracomunitari gambiani, mentre caricavano due autovetture all’interno di un container di quaranta piedi, pronte per essere esportate nel continente africano.

Alla vista della Polizia, i tre tentavano di scappare, ma sono stati prontamente bloccati. I poliziotti hanno controllato le autovetture; due Ranger Rover entrambe provento di furto, una asportata nel comune di Ottaviano e l’altra nella città di Napoli nell’ultima settimana.

I tre sono stati sottoposti a fermo di P.G. per il reato di ricettazione, in concorso tra loro. L’area di parcheggio dove la Polizia ha trovato le due autovetture è gestita da una donna e da un uomo che sono stati entrambi, denunciati in stato di libertà per il reato di ricettazione, in concorso.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI