Strage nella cartoleria: muore anche Assunta, madre delle sorelle Laurenza

Strage nella cartoleria: muore anche Assunta, madre delle sorelle Laurenza

Sale così a cinque il numero delle vittime della follia di Marcello De Prata, il finanziere che, dopo aver esploso numerosi colpi fatali a moglie, cognata e suoceri, si tolse la vita


VAIRANO PATENORA (CE) – Senza fine lo strazio della strage di Vairano Patenora avvenuta poco più di un mese fa. Si è spenta infatti anche signora Assunta Paolino, mamma di Rosanna e Antonella Laurenza e moglie di Mario, anche lui in un primo momento ferito poi successivamente scomparso a causa delle ferite riportate. A compiere la strage fu Marcello De Prata, finanziere e marito di Antonella Laurenza, che, all’interno della cartoleria gestita dalle due donne, uccise lei e sua sorella Rosanna prima di sparare anche ai suoceri, ferendoli, in un primo momento, e poi di togliersi la vita.

Assunta ha lottato a lungo all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, dov’era ricoverata da qual terribile giorno, il 15 novembre scorso. La donna, purtroppo, si è arresa per sempre, raggiungendo le figlie e il marito Mario, anche lui deceduto poche settimane fa.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI

LEGGI ANCHE:

Strage in una cartoleria: Finanziere uccide moglie e cognata poi si suicida