Una ballerina di Giugliano ad Amici: Annamaria entra nel talent di Canale 5

Una ballerina di Giugliano ad Amici: Annamaria entra nel talent di Canale 5

A consentire alla giovanissima la partecipazione al seguitissimo talent sono stati i professori del programma


GIUGLIANO – Una ballerina di Giugliano ad Amici: Annamaria è entrata nel talent show di Canale 5.

La ragazza 18enne, che è da tutti conosciuta come “Mimmina”, di cognome fa Ciccarelli, ed è una ballerina di danza moderna con basi classiche, e che fin da piccola ha sviluppato questa sua passione, che ha cercato di trasformare in ogni modo in un lavoro.

Così, dopo aver fatto un percorso di studi, e dopo aver già lavorato in alcuni importanti teatri italiani, tra cui il San Carlo di Napoli, la Ciccarelli ha deciso di provare una nuova strada: la scuola di Amici 18.

La scuola di danza che la ragazza frequenta a Giugliano, quella che ha reso possibile questo sogno, è “Emozioni in punta di piedi” di Giuliana e Marica Pennacchio.

A consentire alla giovanissima la partecipazione al seguitissimo talent sono stati i professori del programma, che hanno visto in lei un grande talento, trovandola meritevole di far parte da subito della scuola.

Tutti e 6 i giudici hanno votato, infatti, a favore del banco immediato e “Mimmina” da oggi fa parte della classe del popolarissimo talent di canale 5 condotto da Maria De Filippi.