Cardito, parla il padre di Giuseppe: pesanti accuse contro l’ex moglie

Cardito, parla il padre di Giuseppe: pesanti accuse contro l’ex moglie

Secondo le sue dichiarazioni, la madre dei bambini da tempo non gli permetteva di vederli


cardito

CARDITO – Oggi il padre di Giuseppe, il piccolo deceduto nella giornata di domenica a causa della furia omicida del patrigno Tony Badre Essobti, compagno della madre Valentina, ha parlato ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”, rilasciando alcune sue dichiarazioni in merito alla vicenda.

Si tratta di Felice Dorice, ancora incredulo e sotto shock dopo il dramma. Distrutto dal dolore per la perdita del proprio piccolo, l’uomo è riuscito a pronunciare solo alcune parole, ancora incapace di comprendere come sia potuta accadere una simile tragedia: ha affermato che i rapporti con la sua ex non erano dei migliori e che la donna non lo rispondeva nemmeno più telefonicamente quando le chiedeva di vedere i bambini, inventando sempre delle scuse. Gli aveva detto anche che ormai lui non faceva più parte della famiglia. Al momento, si è recato al Santobono per accertarsi delle condizioni di Noemi, sorellina di Giuseppe, ferita a causa delle percosse

Alcune dichiarazioni sono state rilasciate anche dal fratello di Felice, Vincenzo Dorice. L’uomo è intervenuto dicendo che se Valentina non ha mai fatto alcuna denuncia e ha colpe in merito all’omicidio, deve pagare anche lei.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK