Choc a sul litorale domitio: bimba di un anno trasportata in fin di vita in ospedale

Choc a sul litorale domitio: bimba di un anno trasportata in fin di vita in ospedale

CASTELVOLTURNO – Una bimba di solo 1 anno è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso del nosocomio San Rocco di Sessa Aurunca. I


CASTELVOLTURNO – Una bimba di solo 1 anno è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso del nosocomio San Rocco di Sessa Aurunca. I sanitari del 118 sono prima giunti presso l’abitazione della piccola a Castelvolturno dove la madre ha raccontato ai medici di aver trovato la picola esanime e di aver provato a rianimarla gettandole dell’acqua sul viso.

La ricostruzione fornita dalla madre, una giovane nigeriana, non ha convinto i medici dell’ospedale che hanno subito allerato le forze dell’ordine. La piccola versa in gravi condizioni ed infatti è stato disposto il trasferimento presso il Santobono di Napoli. La diagnosi dei medici della clinica di Sessa Aurunca è di edema polmonare, ma la dinamica dei fatti per gli inquirenti non è ancora del tutto chiara. I carabinieri, infatti, continuano ad indagare per poter ricostruire gli ultimi momenti prima dell’arrivo dei sanitari.