Giugliano, enorme voragine in strada: si teme la tragedia

Giugliano, enorme voragine in strada: si teme la tragedia

I cittadini chiedono un pronto intervento da parte dell’Amministrazione comunale


Giugliano

GIUGLIANO – Non si placano le polemiche riguardanti il manto stradale giuglianese. Dopo le incessanti piogge di questi giorni e già una pessima condizione dell’asfalto, un pezzo di strada è letteralmente crollato a Varcaturo in via Grotta dell’Olmo.

La segnalazione è arrivata direttamente via social e tutti i residenti della zona sono preoccupati per la situazione che si è creata. Quella che si è aperta è una vera e propria voragine e si teme che possa espandersi con il passare del tempo e le piogge previste in questi giorni. La situazione è pericolosissima in quanto, le dimensioni della voragine sono enormi ed è un pericolo sia per gli automobilisti che percorrono quel tratto stradale e sia per chi decide di avventurarsi a piedi su quel tratto; una piccola distrazione potrebbe causare una tragedia immane.

I cittadini chiedono un pronto intervento da parte dell’Amministrazione comunale, in modo da prendere seri provvedimenti per risanare l’enorme buca che si è creata ed evitare ulteriori problemi alla circolazione veicolare ed alla cittadinanza.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra Fanpage