Giugliano, strada disastrata per i lavori in corso: “Intervenite prima di gravi incidenti”

Giugliano, strada disastrata per i lavori in corso: “Intervenite prima di gravi incidenti”

Il tratto di strada è pieno di buche che possono provocare gravi incidenti, La denuncia è partita dai residenti della zona


giugliano

GIUGLIANO – Lavori in corso a Giugliano, in via Per Barracano, davanti al bar di Caprio a Casacelle, strada dissestata e pericolosa per automobilisti e centauri.

A denunciare la questione alcuni residenti del posto. In questi giorni gli operai impegnati nella costruzione di un fabbricato hanno dovuto tracciare uno scavo per trasportare la corrente elettrica da una parte all’altra. Effettuato il passaggio, lo scavo non è stato ripristinato ed il manto stradale ora è simile ad una gruviera, con buche pericolosissime per chiunque percorra la strada (vedi foto).

Quel tratto stradale è molto trafficato da automobilisti e centauri, perchè punto di collegamento tra Giugliano centro, asse mediano e circumvallazione esterna. Inoltre, secondo quanto raccontato da alcuni residenti che vivono proprio nei pressi dei lavori, il passaggio dei mezzi pesanti provocherebbero delle vibrazioni simili ad una scossa di terremoto, turbando la quiete dei cittadini. I residenti chiedono un intervento immediato per livellare e mettere in sicurezza il manto stradale.