Giugliano, tifoso investito all’esterno dello stadio di Caserta dopo la finale

Giugliano, tifoso investito all’esterno dello stadio di Caserta dopo la finale

Ad investire il ragazzo un anziano che ha immediatamente allertato i sanitari del 118. Il giovane è stato prontamente trasportato al vicino ospedale


CASERTA/GIUGLIANO – Oltre al danno di una finale di Coppa Italia persa anche tanta paura, ieri sera, per un tifoso del Giugliano dopo la gara persa contro l’Audax Cervinara. Un tifoso del Giugliano, infatti, è stato investito da un’auto in transito mentre lasciava lo stadio Pinto di Caserta. L’impatto nella zona di Viale Medaglie D’Oro, nel tratto verso Viale Beneduce.

Ad investire il ragazzo- come riferisce edizionecaserta.it- un anziano che ha immediatamente allertato i sanitari del 118. Il giovane è stato prontamente trasportato al vicino ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Il tifoso gialloblù non sarebbe stato ferito gravemente.

La partita, lo ricordiamo, è terminata 1 a 1, con il Giugliano che era passato in vantaggio col gol di De Rosa, poi raggiunto nella ripresa da una sfortunata autorete di Sardo. Ai calci di rigore, poi, a segno due volte l’Audax, nessuna i gialloblu.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI