Il papà di Giuseppe: “Mai più rapporti con la mia ex”. Ma erano amici su Facebook

Il papà di Giuseppe: “Mai più rapporti con la mia ex”. Ma erano amici su Facebook

L’uomo ha rivelato che non le faceva più vedere i bambini. Ma ci sono dubbi sulla sua versione


CARDITO – Una storia tragica che nasconde una situazione di vero disagio familiare. Felice e Valentina si erano sposati da giovani ed avevano avuto tre figli, Giuseppe, Noemi e la piccola che oggi ha 4 anni. Poi Valentina, oggi 30enne, ha conosciuto Tony e per seguirlo lo scorso settembre ha lasciato tutto, il lavoro come colf a Sorrento e l’abitazione di famiglia a Massa Lubrense,

Da allora, Felice Dorice ha rivelato che Valentina Casa non ha voluto più che avesse rapporti coi suoi figli e gli ha impedito di vederli. Si giustifica così nei confronti di chi oggi lo accusa di non essersi più occupato dei suoi bambini e che avrebbe potuto scoprire lui le violenza che pare andassero avanti da tempo.

La versione di Felice, che è presente sui social sotto falso nome, stride con la realtà. Su Facebook, infatti, risulta essere amico dell’ex moglie, circostanza che fa pensare che ci fossero ancora rapporti tra i due. Entrambi attivissimi sui social.

Con un provvedimento d’urgenza depositato ieri mattina, intanto, il Tribunale per i minorenni presieduto da Patrizia Esposito ha sospeso la potestà genitoriale di Valentina e del padre naturale dei bambini, Felice Dorice, che vive a Pompei. Le bambine saranno affidate a un tutore, la più piccola è già ospite in un istituto, la sorellina la raggiungerà appena le sue condizioni di salute lo consentiranno.

Tragedia di Cardito: tolta la patria potestà alla mamma e al padre del piccolo Giuseppe