Influenza killer: Sara, sposata da pochi mesi, muore a soli 31 anni

Influenza killer: Sara, sposata da pochi mesi, muore a soli 31 anni

La donna, che faceva l’insegnante, è stata forse colpita da una grave crisi respiratoria, è deceduta in breve tempo all’ospedale Cardarelli


NAPOLI – Sara Seminara, insegnante di 31 anni da poco compiuti è morta a causa di un’influenza che l’ha stroncata in pochissimo tempo. La donna era originaria del quartiere Fuorigrotta e si era sposata soltanto pochi mesi fa con Giuseppe. Sara faceva l’insegnante. L’allarme è scattato quando la donna ha avvertito un forte giramento di testa che l’ha costretta a lasciare il consiglio docenti cui stava partecipando alla scuola dove insegnava spagnolo, la Poerio di Corso Vittorio Emanuele.

Sara aveva i classici sintomi dell’influenza. Avvertiva infatti dolori articolari ed aveva una leggera febbre. A quel punto, marito e genitori hanno chiamato l’ambulanza ma la donna, forse colpita da una grave crisi respiratoria, è deceduta in breve tempo all’ospedale Cardarelli. Appare certo che la donna non sia stata colpita da patologie più gravi, come la meningite, in quanto nella scuola dove insegnava non sono partite misure di profilassi.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI