La tragedia del piccolo Julien, arrivano i primi risultati dell’autopsia

La tragedia del piccolo Julien, arrivano i primi risultati dell’autopsia

Il corpo è stato ritrovato con le braccia in alto e il bimbo, ha riferito il delegato del governo in Andalusia Rodriguez Gomez de Celis, è precipitato rapidamente in caduta libera per 71 metri


MALAGA  – Arrivano i primi risultati dall’autopsia sul piccolo corpicino di Julen, caduto tragicamente in un pozzo il 13 gennaio nei pressi di Malaga. Tutto il mondo ha provato a credere nella possibilità di trovarlo ancora in vita nonostante le ore e giorni che trascorrevano. Un’attesa però vana, Julian è infatti morto lo stesso giorno della caduta.

Dai primi risultati dell’autopsia, riportati dal sito di El Mundo, nell’Istituto di Medicina Legale di Malaga, il piccolo Julien presenta un trauma cranio-encefalico importante e molteplici traumi compatibili con la caduta, provocati dalla caduta di pietre e altri detriti. Il corpo è stato ritrovato con le braccia in alto e il bimbo – ha riferito il delegato del governo in Andalusia Rodriguez Gomez de Celis – è precipitato rapidamente in caduta libera per 71 metri. 

LEGGI ANCHE 

Tutto il mondo piange Julen: ritrovato morto il bimbo caduto nel pozzo