Lega Giovani Giugliano, oggi incontro con l’On. Andrea Crippa

Lega Giovani Giugliano, oggi incontro con l’On. Andrea Crippa

Il  giovane deputato incontrerà nel pomeriggio alcuni imprenditori della zona Industriale della città che gli sottoporranno diverse problematiche


GIUGLIANO – Oggi, sabato 26 Gennaio il Coordinatore Nazionale della Lega Giovani On. Andrea Crippa incontrerà a Giugliano in piazza Gramsci alle ore 16.30 i giovani che hanno aderito al progetto nazionale della Lega, ad annunciarlo è il coordinatore provinciale Michele Diana: “La Campania e Napoli sono al centro delle azioni della Lega, la presenza dell’onorevole Crippa insieme al Coordinatore Regionale della Lega Giovani Nicholas Esposito e ai vertici del partito, è segno di vicinanza e forte interesse per il nostro territorio e le nostre problematiche”.

Il  giovane deputato incontrerà nel pomeriggio alcuni imprenditori della zona Industriale di Giugliano che gli sottoporranno problematiche legate alla sicurezza, al campo Rom e alla troppa burocrazia che sta uccidendo le imprese del nostro territorio.

Il tour campano dell’onorevole crippa sarà Caserta, Giugliano e Napoli sabato 26 per poi spostarsi Domenica 27 per incontrare i giovani di Salerno e Benevento.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI